Attualità

#GivingTuesday2019 l’invito a votare il progetto “Per..Corsi per le autonomie”

La Redazione
Anche la Fondazione Pugliese per le Neurodiversità sta partecipando al Contest in occasione della "Giornata Mondiale del Dono" che si celebra domani 3 dicembre
scrivi un commento 2187

Domani 3 dicembre si celebra in 150 paesi la “Giornata Mondiale del Dono”, una grande evento che unisce persone, organizzazioni non profit, scuole, istituzioni e aziende di tutto il mondo in un grande obiettivo comune: celebrare e diffondere la cultura del dono.

#GivingTuesday è un movimento globale, una mobilitazione internazionale per un mondo più generoso e solidale ed anche l’Italia si prepara a celebrare la terza edizione del Contest finalizzato ad offrire alle organizzazioni non Profit la possibilità di ricevere un sostegno economico per il proprio progetto solidale.

Tra i partecipanti al “Contest #GivinTuesday 2019” troviamo anche la Fondazione Pugliese della Neurodiversità con il progetto dal titolo “Per… corsi per le autonomie”.

#GivingTuesday è un appello alla solidarietà dopo lo shopping frenetico del Black Friday e Cyber Monday, le due giornate di super sconti prenatalizi per eccellenza che hanno ormai conquistato anche l’Italia. Il movimento #GivingTuesday nasce in contrapposizione a questi giorni di spese sfrenate e agisce per rafforzare la cultura del dono e della solidarietà come azione quotidiana.

Attraverso un link è possibile sostenere il progetto della Fondazione Pugliese per le Neurodiversità.

Vi invitiamo a cliccare al link sottostante

https://givingtuesday.it/progetti/per-corsi-per-le-autonomie/

Ciascuno ha la possibilità di esprimere 4 preferenze per lo stesso progetto. Più siamo, più probabilità avremo di far vincere la FPN

lunedì 2 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti