Attualità

Tutto pronto per la XI edizione del Presepe Vivente “Notte di Luce” alla Madonna dei Miracoli

La Redazione
Il tema proposto in questa edizione sarà: "... ma questo non è Natale!". Prevista la partecipazione straordinaria di Migrantes Liberi di Andria e l'Associazione Neverland
scrivi un commento 5404

Lunedì 9 dicembre alle ore 17:30 presso la Sala Capitolare della Basilica di S. Maria dei Miracoli di Andria si terrà la conferenza stampa di presentazione delle iniziative natalizie presso la nostra Basilica.

Nello specifico sarà presentata la XI edizione del Presepe Vivente “Notte di Luce” nella Valle di S. Margherita. Il tema proposto in questa edizione sarà: “… ma questo non è Natale!”.

Per quest’anno l’Associazione Madonna dei Miracoli ha voluto affidare la direzione artistica del presepe all’Associazione Dilettantistica Culturale Sportiva Latin American Style con la partecipazione straordinaria di Migrantes Liberi di Andria e l’Associazione Neverland (ragazzi diversamente abili).

Oltre al presepe vivente si presenterà anche la XXVII edizione della “Lettera a Gesù Bambino”, concorso riservato alle scuole primarie e secondarie di 1° grado, che si terrà sabato 11 gennaio 2020 alle ore 18:30. Gli elaborati consistono in una lettera a Gesù Bambino da inoltrare a mano presso il presepe allestito in Basilica entro il 23 dicembre 2019.

venerdì 6 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti