Attualità

Puntura a colori: il nuovo calendario 2020

La Redazione
Stamane per le vie del centro la sua distribuzione gratuita accompagnata da tante "punture" tutte da ridere
scrivi un commento 9345

Quest’anno niente giochi di società reinterpretati in vernacolo andriese. O meglio, niente nuovi giochi di società prodotti da AndriaLive in collaborazione con l’agenzia MediaE20.

Un anno di tregua. Ci voleva. Del resto sono sempre validi quelli degli anni passati: la tombola, il Mercante in Andria, Ciobb’à, la Paparédd…

Per celebrare l’arrivo del nuovo, e quindi sfornare un nuovo cadeau, abbiamo avuto invece un’idea tradizionale nella forma, ma piuttosto originale nella sua ideazione: abbiamo realizzato il calendario: “Puntura a colori”.

Con la Puntura a Colori, alcuni commercianti andriesi hanno scelto, con ironia, di farsi fotografare dal nostro direttore Sabino Liso e di essere accomunati ad una battuta a caso di Danilo Petrelli.

Non prendersi sul serio e saper sdrammatizzare sono doni che ci consentono di sorridere anche nei momenti più difficili.

E in una società che premia l’odio, non c’è cosa più gratificante che generare sorrisi.

Quest’oggi, per le vie del centro, la distribuzione gratuita della “Puntura a Colori” che troverete anche nelle attività che hanno aderito al progetto.

Si ringrazia: Eyes Ottica, Zagaria Sport Givova, Vivaio Verdevivo di Pietro Monterisi, Drogheria & Coloniali Prudente, Air di Antonio Lotito & c. snc, Fratres Donatori Sangue Andria, Colorando Srl, In Equilibrio di Rosa Tortora, Fatone Gioielli, Vilunisa Casa Funeraria Onoranze Funebri Vincenzo Vitale, Scianné di Sciannandrone Vincenzo.

domenica 15 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti