Attualità

Emergenza covid-19, l’ass. Ideazione devolve 6mila euro al Bonomo

La Redazione
Il presidente, Antonio di Gregorio ringrazia tutti gli andriesi, che se pur in un momento storico così denso di paure, preoccupazioni e tensioni, si sono mostrati solidali
scrivi un commento 5253

Si è conclusa la campagna di raccolta fondi #Aiutiamoci attivata dall’Associazione Sociale e Culturale Ideazione, il cui ricavato verrà devoluto prontamente all’ospedale “L. Bonomo” di Andria per fronteggiare questa emergenza dettata dal COVID – 19.

La raccolta ha superato ogni aspettativa; ad oggi, infatti, è stata raggiunta la cifra di € 6000 attraverso i diversi canali messi a disposizione, grazie solo ed esclusivamente al buon cuore di tutti gli andriesi che da ogni parte hanno voluto dare un personale contributo.

L’associazione ha preso fin da subito contatti con la Asl Bt, nello specifico con l’area “Gestione Risorse Economiche Finanziarie”, affinché la richiesta fosse accolta e prontamente protocollata.

Nelle prossime ore la sarà immediatamente fruibile a sostegno di medici ed operatori sanitari dell’ospedale “L. Bonomo” di Andria per l’emergenza coronavirus.

Il presidente, Antonio di Gregorio ringrazia tutti gli andriesi, che se pur in un momento storico così denso di paure, preoccupazioni e tensioni, si sono mostrati come al solito solidali, collaborativi e nobili d’animo.

sabato 4 Aprile 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti