La nota

Personale ASA: verranno mantenuti tutti i posti di lavoro

Non ci sarà nessuna riduzione del servizio di trasporto pubblico e quindi nessun licenziamento grazie al lavoro svolto di concerto tra la gestione commissariale e l'assessorato regionale ai trasporti

Attualità
Andria venerdì 26 giugno 2020
di La Redazione
mezzi pubblici ASA
mezzi pubblici ASA © n.c.

È notizia di questa mattina, nell’ambito dell’incontro con i sindacati, la conferma del mantenimento di tutti i posti di lavoro dei dipendenti ASA, 24 per la precisione.

L'ufficialità a seguito dell’incontro con le sigle sindacali finalizzato a definire la nuova organizzazione del trasporto pubblico locale di Andria che prevede l’occupazione del 100% dei lavoratori impiegato all’esercizio di trasporto pubblico locale. Niente tagli al personale, dunque, e niente riduzione del servizio.

Michele Sabato, presidente ASA e i tutti i soci dell’azienda di trasporti si complimenta per «l’ottimo risultato raggiunto frutto del lavoro svolto di concerto con il commissario Gaetano Tufariello e l’assessore regionale ai Trasporti, Giovanni Giannini. La lungimiranza e la collaborazione ha permesso di trovare la soluzione ottimale per continuare a garantire il servizio sul territorio e scongiurare tagli al personale».


Lascia il tuo commento
commenti