Attualità

Il Rotary Club di Trani premia l’Ites-Les “E. Carafa” di Andria

La Redazione
Ottimo risultato per l'alunno Antonio Di Bari di 5^A, che ha ritirato il premio a conclusione di un percorso di studi degno di encomio
scrivi un commento 7312

Il 30 settembre scorso, nell’ambito della 57a Festa della Scuola, celebrata presso l’Auditorium del Liceo Vecchi di Trani dal Rotary Club, si è svolta la premiazione degli studenti più meritevoli che hanno conseguito, nell’anno scolastico 2019-2020, valutazioni di eccellenza agli Esami di Stato. Ottimo risultato per l’alunno Antonio Di Bari di 5^A, che ha ritirato il premio a conclusione di un percorso di studi degno di encomio, effettuato presso il “Carafa” di Andria e concluso con la valutazione di 100 e lode.

L’impegno e la perseveranza ineccepibili, profusi dallo studente nel quinquennio, sono stati veicolati da una straordinaria formazione umana che l’ha visto coinvolto in tutte le iniziative della scuola con entusiasmo e passione. La scelta dell’indirizzo SIA, coerente con le sue attitudini scolastiche, gli ha consentito di acquisire competenze professionali per operare attivamente nel sistema informatico-aziendale, competenze che non ha esitato a spendere, in campo lavorativo, nell’attività di famiglia.

Il riconoscimento ufficiale del suo traguardo ad opera del Rotary e un premio in denaro hanno gratificato Antonio Di Bari e tutti gli studenti che, come lui, considerano la scuola un’istituzione fondamentale e insostituibile per un futuro professionale di successo. Il Dirigente Scolastico, prof. Vito Amatulli, e i docenti tutti si sono detti soddisfatti dell’evento che dimostra quanto l’impegno tenace e la determinazione ostinata siano stati vincenti anche in condizioni di lavoro messe a dura prova dall’emergenza covid.

lunedì 5 Ottobre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Antonio Anelli
Antonio Anelli
3 anni fa

Ne avessimo tanti come lui…

Maria Moscatell
Maria Moscatell
3 anni fa

Bravissimo

Di Bari Nicola
Di Bari Nicola
3 anni fa

Bravo con impegno, volonta e
determinazione si raggiungono tutti gli obiettivi