Il Settore Polizia Locale ricorda che i permessi rilasciati per l’accesso e la sosta nella ZTL hanno una validità di due (2) anni (art. 5 comma 1 e art. 20 comma 7 del regolamento comunale di disciplina per l’accesso e la circolazione veicolare nella ztl) e che è possibile rinnovarli previa compilazione e invio/consegna di attestazione il cui modulo è visionabile e scaricabile sul Portale Istituzionale www.comune.andria.bt.it, cliccando sul banner “zona a traffico limitato” sezione “modulo richiesta rinnovo permesso ZTL”.
La stessa richiesta, una volta compilata e corredata della fotocopia di un documento di riconoscimento, può essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica: ztl@cert.comune.andria.bt.it.
Sarà data risposta di accettazione mediante mail con l’indicazione del giorno e dell’ora di ritiro del/i pass.
Si ricorda che per le richieste di rinnovo consegnate a mano, dovranno essere osservate le seguenti indicazioni al fine di consentire un accesso in sicurezza agli uffici della Polizia Locale: dalla lettera A alla lettera F lunedì dalle ora 09:00 alle ore 12:00; dalla lettera F alla lettera M mercoledì dalle ora 09:00 alle ore 12:00; dalla lettera N alla lettera Z lunedì dalle ora 09:00 alle ore 12:00.