Attualità

Le immagini del disastro del 12 luglio usate nella fiction “Doc – nelle tue mani”

La Redazione
Ieri in una puntata della serie con Luca Argentero, si verifica un incidente ferroviario: nelle riprese di repertorio, ci sono alcuni frames della tragedia che si verificò sulla tratta Andria-Corato
scrivi un commento 67452

Avrà fatto un certo effetto agli andriesi sintonizzati su Rai1 ieri sera aver visto, all’inizio del secondo episodio di “Doc – Nelle tue mani”, le immagini “familiari” del disastro ferroviario che 4 anni fa ha sconvolto la nostra comunità.

Nella fiction che ha come protagonista Luca Argentero, un incidente ferroviario trasforma il reparto di Medicina Interna in un Pronto Soccorso improvvisato. Tutti i medici sono chiamati a dare il massimo per far fronte all’emergenza. Proprio nei primi frames, mentre la tv annuncia che si è verificato l’incidente, si intravedono le immagini del 12 luglio: una ferita aperta, nonostante sia passato tanto tempo, nel ricordo di chi da quel disastro non è uscito vivo.

venerdì 23 Ottobre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
biagiu
biagiu
3 anni fa

Vorrei ricordare a proposito che proprio ieri mattina si è tenuta l'udienza sul disastro ferroviario del 12/7/2016 che nessun media ha ricordato e parlato. Dimenticanza??? Oppure qualcuno vuole mettere sotto silenzio la STRAGE? VERGOGNA!!!!

Marianna Gaeta
Marianna Gaeta
3 anni fa

Sono immagini che fanno tanto male, soprattutto a chi ha perso una persona caro.
È VERGOGNOSO che per fare audience si devono calpestare i sentimenti di persone che a distanza di quattro anni, non solo non hanno ancora avuto giustizia, ma devono sopportare simili sofferenze.
Sorella di una vittima.