Attualità

Open day dell’I.I.S.S. “Colasanto”, un’opportunità per conoscere scuola e docenti

La Redazione
close
Istituto Colasanto - Andria - Progetti ed attività dei settori
Tre sono gli indirizzi di studio offerti: servizi socio sanitari, servizi commerciali (promozione commerciale e pubblicitaria), liceo artistico (settore grafico e settore audiovisivo e multimediale)
scrivi un commento 10746

Ancora un’occasione per visitare virtualmente l’Istituto “Giuseppe Colasanto”, in via Niccolò Paganini: futuri studenti e genitori potranno accedere all’open day online domani a partire dalle 10.30, open day che prevede visite guidate dell’istituto per illustrare l’offerta formativa, le classi, i laboratori. Un’opportunità questa per famiglie e ragazzi per osservare da vicino, seppur attraverso lo schermo di un pc o di un cellulare, la realtà scolastica e per porre domande non solo ai docenti, ma anche agli studenti che al momento frequentano l’istituzione scolastica.

Tre sono gli indirizzi di studio offerti dalla scuola: servizi socio sanitari, servizi commerciali (promozione commerciale e pubblicitaria), liceo artistico (settore grafico e settore audiovisivo e multimediale).

Un “assaggio” della grande offerta formativa è racchiuso nel video allegato all’articolo, realizzato dalla “Colasanto Media Project”.

Nel corso del mese di gennaio ci saranno altri 2 appuntamenti: sabato 16 gennaio, dalle 17.30 alle 19.30 e domenica 17 gennaio dalle 10.30 alle 12.30.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare la sezione “Orientamento” sulla home page del sito dell’istituto all’indirizzo http://www.istitutocolasanto.gov.it

n

sabato 9 Gennaio 2021

(modifica il 25 Gennaio 2023, 12:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti