Attualità

Centro benessere Zohar: trattamenti che rigenerano corpo e mente

La Redazione
Percorso benessere, massaggi e baby Spa per concedersi "coccole" rigeneranti che prediligono prodotti ricercati e naturali
scrivi un commento 13506

Ubicato nel centro cittadino, in via Salvator Rosa 38, ad Andria, da dieci anni è sinonimo di benessere del corpo e della mente. Un’attività che negli anni ha mantenuto costante il suo elevato standard qualitativo: il personale altamente specializzato e i componenti impiegati nei trattamenti viso e corpo fanno del Centro Benessere Zohar un punto di riferimento unico ed inimitabile, particolarmente attento alla cura e al benessere di ogni singolo cliente. Punto di forza indiscusso del centro è il “trattamento olistico”, massaggio ayurvedico, stone massage e trattamenti al fieno, al miele di acacia, tra i più curiosi e richiesti per rigenerarsi e ripristinare equilibrio e armonia.

«Il tempo sospeso dettato dalla pandemia in atto – commenta la SPA Manager, Antonella Nevola – ci costringe a rimandare trattamenti estetici e benessere, ma sono certa che quando tutto questo sarà un brutto ricordo avremo modo di apprezzare di più il tempo che doniamo a noi stessi. Nel nostro centro abbiamo da sempre posto particolare predilezione per la cura della donna, dell’uomo ma anche dei bambini, grazie ad un’apposita area dedicata (Baby SPA) che permette anche alla famiglia intera di concedersi dei momenti di sano relax, nel pieno rispetto della filosofia che ci contraddistingue: tutti hanno diritto alle “coccole” rigeneranti».

Forte di un’esperienza ultra quinquennale in qualità di Spa Manager nei villaggi Valtur, sia in Italia che all’estero, Antonella ha saputo importare nel suo centro innovazione, professionalità e cortesia al servizio dei clienti. Il Centro Benessere Zohar è dotato di un’oasi di docce emozionali, doccia e vasca idromassaggio, sauna ad infrarossi, angolo tisaneria. Trattamenti viso e corpo modellanti, tonificanti, drenanti, anticellulite completano l’offerta di servizi.

L’aggiornamento costante e continuo, la propensione per dispositivi materici e prodotti assolutamente naturali e rispettosi dell’ambiente (legno, pietre, argilla, spezie, sale dell’Himalaya, zenzero, caffè, petali di rosa…) sono ulteriore conferma a garanzia degli elevati standard qualitativi che il centro Benessere Zohar mantiene avvalendosi della costante e continua collaborazione di un erborista ed un naturopata con cui vengono realizzate esclusive maschere viso e trattamenti corpo nel pieno rispetto del fototipo di pelle, presenza di eventuali allergie ed esigenze individuali.

Zohar tradotto “splendore” è uno spazio in cui i trattamenti mirano al raggiungimento del benessere della persona nel suo insieme e al ritrovamento di equilibrio e armonia fisica e mentale. Un luogo dove le candele rubano la scena ai più freddi ed inflazionati led luminosi, dove l’olio essenziale è riscaldato nel rispetto dei metodi tradizionali e dove il regalo più bello che si possa fare al cliente è il tempo speso bene per se stessi! 

???????????????????????? ???????????????????????????????????? & ???????????????????????????? ????????????
???????? ???????????????????????????????????? ????????????????????????
???????????? ???????????????????????????????? ????????????????, 38
???????????????????????? (????????)
 0883.891195
320.3909620

Segui anche la pagina facebook centrobenesserezohar
Instagram Zoharcentrobenessere

 

 

 

lunedì 12 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti