Open day

Morgan School apre le porte della sua sede per il nuovo anno accademico

La Redazione
L'open day domani, 8 settembre, a partire dalle ore 18. Un'occasione per conoscere l'intero staff di docenti, tutti madrelingua, e visitare in sicurezza gli ambienti della sede di viale Crispi al civico n. 15
scrivi un commento 3510

Morgan School è pronta ad inaugurare il nuovo anno accademico 2021/22 con tante novità e con la stessa energia di sempre. Mercoledì 8 settembre a partire dalle ore 18 la sede di viale Crispi, ad Andria, sarà animata celebrity pop dello star system britannico che accoglieranno gli amici di sempre e coloro che presto lo diventeranno. Nell’ambito dell’open day saranno illustrati i programmi didattici direttamente dai docenti, tutti “madrelingua”; sarà possibile visitare gli ambienti e chiedere informazioni dettagliate al personale di front office.

Per l’occasione anche il “????omics corner”: un angolo interamente dedicato alla fumettistica dal vivo.

Nel rispetto delle norme anticovid, sarà dunque presentata la nuova stagione targata Morgan School Andria.

«Non c’è modo migliore per imparare una lingua anche attraverso la sua cultura – commenta Lorena Fusiello, direttrice della Morgan School – Vi aspettiamo con il sorriso per raccontarvi quello che siamo e i servizi che possiamo offrire ad un target trasversale, perché non è mai tardi per imparare la lingua del mondo».

martedì 7 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti