Attualità

Un vero e proprio PhotoBooth andriese in Puglia nel matrimonio dell’anno

La Redazione
close
Il segreto è farli divertire
Anche il progetto "made in Andria" a completare la lunga lista di eventi che hanno animato il matrimonio dei Sutton A Monopoli
scrivi un commento 13492

L’unione dei Sutton a Monopoli, quello che è stato definito uno dei matrimoni più “abbaglianti” che sia mai stato celebrato in Puglia e che ha catalizzato l’attenzione dei media nell’estate appena trascorsa, ha visto la partecipazione di un duo andriese d’eccezione: Davide Pastore e Gianfranco Conversano che, con il loro progetto “Oddshot photobooth”, hanno animato e divertito uno dei party della lunga festa in onore di Renee Sutton ed Eliot Cohen.

L’Oddshot photo booth ha divertito gli ospiti della coppia americana. Ironico, originale, insolito, spassoso, piacevole e mai noioso: un intrattenimento unico che ha travolto i presenti e ha consolidato, ancora una volta, l’idea vincente e curiosa inserita all’interno della festa che, a onor del vero, non è nuova nel brindisino. Le fotografie buffe hanno impreziosito già numerosi party e, soprattutto, i matrimoni più esclusivi, in alcune delle location più esclusive della Puglia: Torre Maizza, Borgo Egnazia, Masseria San Nicola, Torre Coccaro, Masserie Le Carrube.

Un’idea insolita e complementare alla foto scattate durante il matrimonio. “Il segreto è farli divertire”, è questo il claim della nuova campagna promozionale scelta dai maestri del divertimento. Ma scopriamo insieme cos’è il photobooth oddshot: collane, baffi, cappelli, lustrini e paillettes si aggiungono alla scena che viene immortalata con lo scatto istantaneo. Gli invitati vengono omaggiati con le loro fotografie inserite in un portafoto, ai festeggiati viene consegnato il loro personalissimo book, un portaritratti ed una chiavetta Usb con gli scatti della festa che potranno condividere sui social, spedire agli amici e parenti, e ammirare su Tv e Pc ogniqualvolta avranno voglia di rivivere i loro momenti felici.

Un’idea geniale ed efficace, personalizzabile con grafiche esclusive, in grado di coinvolgere anche i soggetti più seriosi e di dare il giusto valore aggiunto ai matrimoni e feste varie.

Ulteriori approfondimenti al sito web

venerdì 27 Ottobre 2017

(modifica il 3 Agosto 2022, 20:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti