la novità

3Dimensioni Print Store: “stampare” un oggetto pensato e progettato, adesso è possibile!

La Redazione
Nasce ad Andria un centro servizi in grado di trasformare un disegno in un modello reale, in tre dimensioni, grazie ad un particolare software di modellazione
scrivi un commento 11615

Una nuova realtà imprenditoriale mette radici nella città federiciana, si tratta del “3Dimensioni Print Store” capeggiata da due giovani andriesi determinati e volenterosi di dare risposte concrete ad una fascia di mercato in continua espansione.

La “3Dimensioni Print Store”, oltre ad essere un centro stampa digitale e un centro servizi offre ai propri clienti una delle tecnologie più innovative nel panorama mondiale: la Stampa in 3D.

Si tratta di un evoluzione della tradizionale stampa in 2d e permette di trasformare un disegno in un modello reale, in tre dimensioni, grazie ad un particolare software di modellazione. Un laboratorio di stampa in 3d diventa una vera e propria bottega a cui il cliente si può rivolgere per sviluppare il suo progetto esclusivo ed ottenere l’oggetto personalizzato su misura.

Grazie alla consulenza in loco di un architetto, esperto in modellazione e design, i clienti oltre ad usufruire del servizio stampa possono essere supportati fase di progettazione grafica e/o modellazione 3D.

Scoprire cosa è possibile realizzare attraverso la stampa 3D apre scenari incredibili, stimola la fantasia. Ormai è sempre più diffusa in molteplici campi, dall’architettura all’ingegneria, passando per la medicina legale, la paleontologia e l’arte nelle sue svariate forme. La stampa in 3D dà la possibilità persino di creare gioielli personalizzati su misura e su un preciso progetto.

La “3Dimensioni Print Store” si rivolge al mercato della sesta provincia pugliese, ai professionisti e agli studi di design e architettura. Apre le porte del suo store alle collaborazioni sia per quanto concerne la realizzazione di plastici che per la progettazione e la realizzazione di oggetti di design per interni, ma anche decorazioni per vetrine e persino piccole serie di gadget e articoli da regalo (collane, braccialetti, decorazioni per smartphone, occhiali… tanto per citarne alcuni).

3Dimensioni Print Store, la stamperia che mancava adesso c’è!

lunedì 27 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti