Attualità

​Felice compleanno a El Tapas de Poldo

La Redazione
Il 4 e il 5 febbraio si festeggerà il 20esimo compleanno con il doppio live dei Sottosuono. La loro musica farà cantare e ballare gli "aficionados" e tutti coloro che vorranno trascorrere una super serata
scrivi un commento 8820

Buon compleanno a El Tapas de Poldo – il pub andriese festeggia i suoi primi 20 anni con la freschezza e la leggerezza che da sempre contraddistinguono le sue serate nel mitico locale di via Bari, ad Andria. Il 4 e il 5 febbraio si festeggerà con il doppio live dei Sottosuono. La loro musica farà cantare e ballare gli “aficionados” e tutti coloro che vorranno trascorrere una super serata.

El Tapas de Poldo nasce nel 1999, e con il tempo si evolve: rinnova cucina, ospitalità e organizza eventi ma sempre tenendo fede all’idea originaria: quella di essere il pub della città federiciana.

L’ambiente spagnoleggiante resta quello di sempre, seppur negli anni ha subìto alcuni accorgimenti, vedi la saletta che si è andata ad aggiungere all’ampio salone principale. Tra panini gustosi, pizze sfiziose, grigliate e carpacci di terra e di mare, il pub andriese ha incassato sempre consensi positivi e simpatie anche di una clientela proveniente dalle città limitrofe.

I punti di forza del “Poldo” non si possono riassumere qui, bisogna scoprirli soltanto vivendolo, lasciandosi coccolare dal personale sempre attento, cordiale e discreto. Tra una birra appena spillata e un buon calice di vino, le serate si consumano armoniosamente e con gusto!

Al pub più amato ormai da diverse generazioni, rivolgiamo i nostri più cari auguri per una vita longeva e ricca di tante altre belle soddisfazioni.

20 anni sono un bellissimo traguardo, segno di maturità… non sarete mai troppo vecchi, voi di “El Tapas de Poldo”, finché continuerete a sedurre e ad essere sedotti. Lunga vita a tutti voi!

giovedì 31 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti