Attualità

​”Diamo energia alla tua primavera”

La Redazione
Gli eventi promossi dalla farmacia Adduasio sita ad Andria in viale Alto Adige, 96
scrivi un commento 6497

“Diamo energia alla tua primavera” è questo il titolo dell’incontro che si terrà sabato 6 aprile, alle ore 17, presso la farmacia Adduasio – sita ad Andria in viale Alto Adige, 96.

Relatrice dell’incontro, la dott.ssa Rosanna Fucci, medico chirurgo, specialista in scienza dell’alimentazione, dietologia e nutrizione clinica, che affronterà temi importanti, dalla corretta alimentazione allo stile di vita sano, dalle attività fisiche consigliate dopo i 40 anni al corretto utilizzo degli integratori.

La farmacia Adduasio è anche promotrice del progetto “4 passi…per stare bene”, camminare insieme per il benessere psico fisico.

Un vero e proprio “gruppo di cammino” che si incontrerà ogni martedì alle ore 9 (primo appuntamento il 9 aprile) e ogni mercoledì alle ore 17 (primo appuntamento il 10 aprile) con partenza dalla farmacia Adduasio per un percorso della durata di circa un’ora.

Si attraverseranno alcune strade del quartiere, scoprendo angoli nascosti della città, camminando e mettendo in pratica una tecnica semplice e salutare sotto la supervisione di istruttori abilitati di Fitwalking.

Le “camminate” sono alla portata di tutti ed è opportuno munirsi soltanto di calzature comode.

L’iniziativa è gratuita, si richiede l’iscrizione (tel. 0883542943 – 329/7105656 – adduasio@hotmail.com – www.adduasiofarmacia.it – FB) per preparare meglio la camminata e a fine passeggiata sarà offerta una bevanda dissetante ricca di sali minerali.

Non vi resta che unirvi al gruppo e camminare felici!

martedì 2 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti