Musa Scuole ospita due sessioni di esame Pegaso e Mercatorum

Musa Scuole vola alto con Pegaso

360 candidati presso la sede di Musa Scuole nelle giornate del 4 e del 5 aprile per sostenere gli esami di Laurea, Master e 24 cfu

Contenuti Suggeriti
Andria venerdì 12 aprile 2019
Musa Scuole vola alto con Pegaso
Musa Scuole vola alto con Pegaso © AndriaLive

Ad ottobre 2018 il riconoscimento come sede d’esame Pegaso, la prima ed unica nella BAT e, dopo quasi sei mesi, una sessione d’esame con 360 candidati suddivisa in due giornate. La maggior parte di essi provenivano dalla stessa provincia, da Bari e Foggia, tuttavia non sono mancati candidati arrivati da altre città d’Italia.

L’Università Telematica Pegaso rappresenta uno dei poli universitari più importanti in Italia con più di 70 sedi distribuite su tutto il territorio italiano. Gli addetti ai lavori sanno che il riconoscimento di “Sede d’Esame” è un titolo riconosciuto solo agli enti che si sono distinti non solo nella promozione commerciale dei corsi universitari, ma anche nella diffusione della cultura della formazione nel proprio territorio di appartenenza. Un sistema di valori legati alla crescita delle competenze della popolazione come strumento necessario per la crescita della società tutta.

Non a caso Musa collabora con l’Università Telematica Pegaso già dal lontano 2006. L’ateneo ha intravisto in questa realtà la serietà e la competenza lungimirante coerenti con i valori comunicati dalla stessa Pegaso. Questo sodalizio consente oggi a Musa di promuovere i corsi di Laurea e i Master con interessanti agevolazioni economiche che arrivano fino a € 1.700 di sconto per anno accademico.

Oggi, come da vent’anni a questa parte, Musa Scuole mette al primo posto dei suoi impegni quotidiani la Formazione. Sì, perché tra gli esaminati in queste due giornate c’erano i futuri candidati al concorso docenti impegnati nell’acquisizione dei 24 crediti formativi universitari necessari ad accedere al bando indetto dal MIUR.

Musa Scuole rinnova l’appuntamento con le sessioni d’esame il 4 giugno, ed ancora il 13 ed il 14 dello stesso mese.

Per maggiori informazioni su corsi universitari, master e percorso per acquisire i 24 crediti formativi universitari, Musa Scuole vi attende presso la sede sita in via Bruno Buozzi, 5 ad Andria, oppure chiamando il numero verde 800 911 830.

Lascia il tuo commento
commenti