Attualità

Givova rinnova la partnership con la Fidelis Andria

La Redazione
Per il quarto anno consecutivo sarà lo sponsor tecnico dei biancoazzurri.
scrivi un commento 7477

Per il quarto anno consecutivo Givova sarà lo sponsor tecnico della Fidelis Andria. Rinnovata infatti la partnership tra il sodalizio federiciano e l’azienda di Scafati che dura ormai dalla stagione 2016/2017. Un connubio improntato ad una maggiore pubblicità del branding Fidelis Andria e al comfort dei giocatori in campo.

Tante le sperimentazioni negli ultimi anni. La collaborazione tra la società calcistica andriese e Rosario Zagaria, titolare dello store di Andria, ha sempre sfornato uniformi volte ad unire la tradizione e l’innovazione a livello di design: dalle edizioni limitate alle uniformi interscambili tra portiere e giocatori in movimento. Per questo, c’è tanta attesa per scoprire come si presenterà la nuova maglia 2019/2020, oltre a tutto il merchandising ufficiale.

Intanto nel punto vendita Givova presso il centro commerciale Mongofiera di Andria dal 6 luglio ’19 saranno effettuati i saldi su tutti i capi e accessori sportivi. Una buona notizia per tutti gli amanti dello shopping.

mercoledì 3 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti