Mondo Imprese

​All’Imperiale prende inizio il viaggio enogastronomico tra i sapori delle regioni italiane

La Redazione
Chi ha detto che una buona pizza debba accompagnarsi solo con la birra?
scrivi un commento 40321

Forse non tutti sanno che noi pugliesi siamo, assieme alla Sicilia, i primi produttori di uva da vino: una tradizione che vogliamo consolidare e rafforzare anche qui, nel nostro regno, in via Ferrucci 175, ad Andria, proponendo a tutti i nostri clienti affezionati, e a chi presto vorrà diventarlo, una selezione accurata di vini pugliesi a completamento di un’offerta sul beverage che renderà più stimolante ogni cena.

La nostra carta dei vini nasce a seguito di un corso di avvicinamento al vino tenuto da Luciano Matera a cui la “brigata” della pizzeria Imperiale ha preso parte con entusiasmo.

Il progetto di ampliamento delle proposte enologiche dell’Imperiale nasce dalla volontà di voler celebrare la tradizione italiana.

Ed è proprio da qui che parte una nuova avventura enogastronomica: ogni mese, dal martedì al venerdì, la nostra cucina si arricchirà dei piatti che caratterizzano le regioni d’Italia. Piatti tipici regionali abbinati a vini di vitigni autoctoni di ogni regione del Bel Paese.

Al via dunque nel mese di ottobre con i piatti buoni e golosi della regione Basilicata; si prosegue con i sapori forti dell’Umbria per tutto il mese di novembre e poi i piatti gourmet della Lombardia. A seguire i sapori strong della Calabria, le bontà Sarde e, via via, in un tripudio di colori, odori e sapori.

Non una, dunque, ma tante valide occasioni per celebrare le prelibatezze della tavola italiana da “L’Imperiale”, in via Ferrucci 175 ad Andria.

lunedì 14 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti