Attualità

Bonus Mobilità, è corsa per i prodotti in pronta consegna al Di Ruvo Bike store

La Redazione
Il personale specializzato è pronto a consigliare il prodotto più consono alle esigenze tra una vasta gamma di biciclette "tradizionali", ebike e monopattini elettrici
scrivi un commento 14473

É corsa ai prodotti ancora disponibili in pronta consegna al Di Ruvo Bike store, punto di riferimento nel mondo a due ruote, autorizzato dal Ministero dell’ambiente a riscattare i Voucher del Bonus Mobilità o bonus Bici.

Il bonus è un incentivo statale ideato per favorire la mobilità sostenibile all’interno dei centri urbani al di sopra dei 50000 abitanti. Infatti, poiché i mezzi di trasporto possono trasportare solo un numero contingentato di persone, con le dovute precauzioni, al fine di limitare il contagio da COVID-19, il Governo ha pensato di spingere gli italiani a spostarsi con mezzi propri, e soprattutto ecologici nel rispetto dell’ambiente.

Il personale specializzato del Di Ruvo Bike store è pronto a consigliare il prodotto più consono alle esigenze tra una vasta gamma di biciclette “tradizionali”, ebike e monopattini elettrici: queste ultime due tipologie, in particolare, grazie al motore elettrico, favoriscono la pedalata o lo spostamento rispetto ai prodotti tradizionali. In questo modo si può fare meno fatica quando si pedala e percorrere più chilometri senza risentire dello sforzo e godere delle bellezze che ci circondano restando all’aria aperta. Sul sito https://www.diruvo.com/it/ si possono trovare tutte le informazioni relative ai prodotti citati, le loro caratteristiche e i modelli da acquistare acquistare in base alle esigenze.

Ricordiamo che il buono mobilità è un contributo pari al 60 per cento della spesa sostenuta e, comunque, in misura non superiore a 500 euro per l’acquisto di biciclette, anche a pedalata assistita e/o pieghevoli, nonché veicoli per la mobilità personale a propulsione prevalentemente elettrica (ad esempio. monopattini, hoverboard e segway).

Per beneficiare del Bonus Mobilità di 500 euro negli acquisti “dal vivo” basterà consegnare il voucher ricevuto dal ministero dell’Ambiente direttamente nello store in via Gorizia, 6.

domenica 15 Novembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti