Cronaca

Incendiato il portone di casa del sindaco di Trani. Il messaggio di solidarietà di Giovanna Bruno

La Redazione
«Ad Amedeo Bottaro, un amico, un collega ed una persona leale e determinata, va tutta la mia personale solidarietà e quella della città di Andria»
scrivi un commento 20933

Il portone di ingresso dell'abitazione del Sindaco Bottaro di Trani è stato danneggiato da un incendio, la scoperta è stata fatta in mattinata dallo stesso sindaco che ha dichiarato: «Se pensano di intimorirmi si sbagliano». Sull'episodio indagano gli inquirenti del Commissariato della Polizia di stato.

La Sindaca di Andria, avv. Giovanna Bruno esprime solidarietà al primo cittadino tranese: «Un sindaco spesso è un uomo solo. Solo al comando, come lo sport ci ha tramandato. Stavolta, però, non si tratta di una competizione leale, ad armi pari,   con il rispetto reciproco sullo sfondo. Una mano disperata che urla il suo disagio nel modo più vile sta lanciando un segnale della pericolosità di essere soli. Un sindaco è a capo della comunità per aiutarla a trovare la strada del Bene comune. Spesso incontra applausi e strette di mano. A volte, le critiche, corrette e schiette. In molte la disperazione e la fame nera, quella non tanto e non solo fisica, ma soprattutto intellettuale, che racconta degrado e povertà. E quando l'incoscienza soffia sul fuoco, questa povertà diventa fame violenta, capace di tutto.

Ad Amedeo Bottaro, un amico, un collega ed una persona leale e determinata, va tutta la mia personale solidarietà e quella della città di Andria, perché ritrovi la serenità e non perda di vista la missione a cui sta dedicando una parte importante della vita, il cammino della legalità con la fascia tricolore al petto».

sabato 27 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Andriese
Andriese
3 anni fa

No non siete soli in mezzo alla massa ci sono sempre persone buone che vi stimano e vi apprezzano, andate avanti con coraggio e determinazione non fatevi intimorire da questi episodi, Andria è con lei sindaco non tenga conto delle critiche coltivi i pensieri positivi delle persone di qualità..

Luigi Nico
Luigi Nico
3 anni fa

A questo punto fai quello che ti spetta e vai avanti senza guardare in faccia a nessuno.