Cronaca

Scampato pericolo in via R. Margherita: pietra cade dal tetto della chiesa Immacolata

La Redazione
Distrutto il parabrezza di un'auto pacheggiata
scrivi un commento 46623

Cade una pietra dal tetto della chiesa dell'Immacolata, in via Regina Margherita, e manda in frantumi il parabrezza di un’auto parcheggiata sotto, una lancia Y. È accaduto stamane attorno alle ore 12.

Un massetto di circa dieci centimetri quadrati è piombato giù e, miracolosamente – è il caso di dirlo – non ha colpito una signora che passeggiava sul marciapiede del fianco della chiesa ed ha visto piombare la pietra sul parabrezza dell'auto che era parcheggiata. 

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale che hanno messo in sicurezza la zona. Verifiche sono in corso per scongiurare il rischio per la pubblica incolumità. 

sabato 24 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco il geometra
Franco il geometra
2 anni fa

provvedete a fare manutenzione di chiese et immobili similari, invece che preoccuparvi di lussureggianti B&b in campagna…

Peppino P.
Peppino P.
2 anni fa

io sono fortemente religioso e legato alla cultura religiosa evangelica, non è un buon segno che una chiesa ceda nelle proprie fondamenta.
Che Geova possa vegliare su noi.

Antonio Anelli
Antonio Anelli
2 anni fa

E cosa dobbiamo aspettare, che ci scappi il morto per intervenire? Mi permetto di suggerire, piuttosto che una semplice ispezione, un vero e proprio rilievo con drone dello stato delle coperture di questa chiesa, posta in un luogo “alquanto frequentato”: l'operazione è rapida, esente da rischi e ripetibile nel tempo. Però ci vogliono le competenze ed i software idonei per effettuare un lavoro del genere, competenze che sono presenti anche qui ad Andria, solo che la maggior parte degli andriesi (e non)…ancora non lo sa.

AmicodiPeppone
AmicodiPeppone
2 anni fa

….concordo con il commentatore, invece di fare investimenti su ampliamenti e/o ristrutturazioni in deroga, sarebbe più opportuno fare la manutenzione delle chiese.

Marco
Marco
2 anni fa

E intanto stiamo spendendo decine di miliardi di euro per lavori gravosi fatti solo perché c'è il Superbonus al 110% e non costano nulla (ai condomini).

Il sagace realista
Il sagace realista
2 anni fa

Dai, si può chiedere un po' di soldi dalle ricchissime casse Vaticane! xD xD xD xD