Il post sui social

Covid, tornano ad aumentare i casi in città: 673 gli attualmente positivi

La Sindaca: «Il virus è ancora e sempre tra noi, non ci si può permettere leggerezze. Non a caso siamo ancora in zona arancione»

Cronaca
Andria mercoledì 05 maggio 2021
di la redazione
Ambulanze in coda al Bonomo
Ambulanze in coda al Bonomo © AndriaLive

«Di nuovo in aumento i contagi nella nostra città:673.

Mentre in Puglia si scopre la presenza della variante indiana e mentre le nostre strade e piazze tornano a vivere, purtroppo caratterizzate anche da irresponsabilità di chi ha smesso di indossare la mascherina e scappa di fronte alle forze dell'ordine.

Riprende la campagna vaccinale a San Valentino. Attenersi alle prenotazioni di giorni e fasce orarie per agevolare le operazioni.

Il virus è ancora e sempre tra noi, non ci si può permettere leggerezze. Non a caso siamo ancora in zona arancione. L'auspicio è che la Puglia riesca ad approvvigionarsi con dosi massicce, per velocizzare la vaccinazione di massa».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Angelo ha scritto il 06 maggio 2021 alle 11:04 :

    Intanto la vaccinazione è ferma! Un insulto ! Visto che le dosi assegnate/disponibili sono state sequestrate dai NAS , si doveva chiedere al commissario il rimpiazzo delle dosi! Ma che aspettano lo sblocco delle dosi sequestrate, poi sbloccate , ora da risbloccare ? Rispondi a Angelo

  • Michele Franco ha scritto il 05 maggio 2021 alle 09:48 :

    IO, NON LO SO, CHE CORAGGIO HANNO ALCUNE CLASSI DI COMMERCIO NEL LAMENTARSI....IN ZONA ARANCIONE E' PREVISTA LA RIAPERTURA DEL MERCATO E, ABITANDO SU QUELLA STRADA, HO NOTATO LE PERSONE DEL TUTTO INCURANTI DELLA SITUAZIONE CHE STIAMO VIVENDO, SENZA MASCHERINE E ASSEMBRAMENTI A TUTTA FORZA. INVITO IL SINDACO A SOSPENDERE IL MERCATO SETTIMANALE E A FAR INTERVENIRE L'ESERCITO...IO, DA FEBBRAIO, SONO IN CASA PER RISPETTO DELLE REGOLE.... Rispondi a Michele Franco