Cronaca

Covid, tornano ad aumentare i casi in città: 673 gli attualmente positivi

la redazione
La Sindaca: «Il virus è ancora e sempre tra noi, non ci si può permettere leggerezze. Non a caso siamo ancora in zona arancione»
scrivi un commento 27524

«Di nuovo in aumento i contagi nella nostra città:673.

Mentre in Puglia si scopre la presenza della variante indiana e mentre le nostre strade e piazze tornano a vivere, purtroppo caratterizzate anche da irresponsabilità di chi ha smesso di indossare la mascherina e scappa di fronte alle forze dell'ordine.

Riprende la campagna vaccinale a San Valentino. Attenersi alle prenotazioni di giorni e fasce orarie per agevolare le operazioni.

Il virus è ancora e sempre tra noi, non ci si può permettere leggerezze. Non a caso siamo ancora in zona arancione. L'auspicio è che la Puglia riesca ad approvvigionarsi con dosi massicce, per velocizzare la vaccinazione di massa».

mercoledì 5 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Michele Franco
Michele Franco
2 anni fa

IO, NON LO SO, CHE CORAGGIO HANNO ALCUNE CLASSI DI COMMERCIO NEL LAMENTARSI….IN ZONA ARANCIONE E' PREVISTA LA RIAPERTURA DEL MERCATO E, ABITANDO SU QUELLA STRADA, HO NOTATO LE PERSONE DEL TUTTO INCURANTI DELLA SITUAZIONE CHE STIAMO VIVENDO, SENZA MASCHERINE E ASSEMBRAMENTI A TUTTA FORZA. INVITO IL SINDACO A SOSPENDERE IL MERCATO SETTIMANALE E A FAR INTERVENIRE L'ESERCITO…IO, DA FEBBRAIO, SONO IN CASA PER RISPETTO DELLE REGOLE….

Angelo google
Angelo
2 anni fa

Intanto la vaccinazione è ferma!
Un insulto !
Visto che le dosi assegnate/disponibili sono state sequestrate dai NAS , si doveva chiedere al commissario il rimpiazzo delle dosi!
Ma che aspettano lo sblocco delle dosi sequestrate, poi sbloccate , ora da risbloccare ?