Cronaca

Anche ad Andria sale l’attesa per gli Europei, sventolano bandiere tricolore sui balconi

La Redazione
Avranno inizio oggi gli Europei di calcio per la Nazionale italiana di calcio di Roberto Mancini che sfiderà la Turchia di Demiral e Calhanoglu
scrivi un commento 11536

Sale la "febbre" per l'evento calcistico rimandato di un anno a causa del Covid: avranno inizio oggi gli Europei di calcio per la Nazionale italiana di calcio di Roberto Mancini che sfiderà la Turchia di Demiral e Calhanoglu.

Immancabili sui balconi degli andriesi le bandiere italiane, che stanno sventolando per testimoniare il supporto alla squadra che rappresenta la nostra nazione in un clima di trepidazione per un match che segna l'inizio della competizione.

Il tricolore sventola a poco più di un anno da quando gli andriesi e tutti gli italiani lo avevano eletto a simbolo della lotta contro il covid: ora, in questo graduale ritorno alla normalità, sta colorando di verde, bianco e rosso le nostre strade.

 

venerdì 11 Giugno 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leone biancazzurro
Leone biancazzurro
2 anni fa

Senza dimenticare della convocazione agli Europei di Gaetano Castrovilli Minervinese Doc. Orgoglio della nostra piccola provincia. Avanti Azzurri

Franco
Franco
2 anni fa

Anche in questo caso lo slogan è #andratuttobene

Leonardo
Leonardo
2 anni fa

La mia Bandiera sventola da oltre un anno e, non certo per gli europei di calcio