Le immagini

Anche ad Andria sale l'attesa per gli Europei, sventolano bandiere tricolore sui balconi

Avranno inizio oggi gli Europei di calcio per la Nazionale italiana di calcio di Roberto Mancini che sfiderà la Turchia di Demiral e Calhanoglu

Cronaca
Andria venerdì 11 giugno 2021
di La Redazione
Bandiera italiana, europei di calcio 2021
Bandiera italiana, europei di calcio 2021 © AndriaLive

Sale la "febbre" per l'evento calcistico rimandato di un anno a causa del Covid: avranno inizio oggi gli Europei di calcio per la Nazionale italiana di calcio di Roberto Mancini che sfiderà la Turchia di Demiral e Calhanoglu.

Immancabili sui balconi degli andriesi le bandiere italiane, che stanno sventolando per testimoniare il supporto alla squadra che rappresenta la nostra nazione in un clima di trepidazione per un match che segna l'inizio della competizione.

Il tricolore sventola a poco più di un anno da quando gli andriesi e tutti gli italiani lo avevano eletto a simbolo della lotta contro il covid: ora, in questo graduale ritorno alla normalità, sta colorando di verde, bianco e rosso le nostre strade.

 

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Leonardo ha scritto il 11 giugno 2021 alle 08:45 :

    La mia Bandiera sventola da oltre un anno e, non certo per gli europei di calcio Rispondi a Leonardo

  • Franco ha scritto il 11 giugno 2021 alle 06:51 :

    Anche in questo caso lo slogan è #andratuttobene Rispondi a Franco

  • Leone biancazzurro ha scritto il 11 giugno 2021 alle 05:20 :

    Senza dimenticare della convocazione agli Europei di Gaetano Castrovilli Minervinese Doc. Orgoglio della nostra piccola provincia. Avanti Azzurri Rispondi a Leone biancazzurro