Il fatto

Incidente stradale auto-ciclomotore: padre e figlio gravemente feriti

È avvenuto nel tardo pomeriggio, alle ore 17:50 circa, sulla Strada Comunale Via Vecchia Canosa di Puglia, alle spalle del quartiere di San Valentino

Cronaca
Andria giovedì 17 giugno 2021
di La Redazione
Incidente stradale auto-ciclomotore: padre e figlio gravemente feriti
Incidente stradale auto-ciclomotore: padre e figlio gravemente feriti © n.c.

Grave incidente stradale auto-ciclomotore. È avvenuto nel tardo pomeriggio, alle ore 17:50 circa, sulla Strada Comunale Via Vecchia Canosa di Puglia, alle spalle del quartiere di San Valentino.

Per cause al vaglio delle unità specialistiche del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale, intervenute sul posto unitamente a due autoambulanze del 118, un ciclomotore Piaggio Vespa, condotto da un 50enne che trasportava a bordo il figlio 15enne, si è scontrato frontalmente con un'autovettura Nissan Micra condotta da un 70enne.

Padre e figlio, dopo l'impatto, sono stati sbalzati al suolo unitamente al mezzo a due ruote, riportando gravi lesioni la cui precisa entità è ancora sconosciuta. L'uomo è stato trasportato presso il Pronto soccorso dell'ospedale di Andria mentre il ragazzo è stato trasportato presso il Pronto soccorso dell'ospedale di Barletta.

I veicoli sono stati rimossi e prelevati da carro-attrezzi e sono nella disponibilità della Polizia Locale in attesa di eventuale sequestro.

Lascia il tuo commento
commenti