Cronaca

Ladri di citofono in azione nella zona PIP. Il video

La Redazione
È accaduto domenica sera, attorno alle ore 20. L'accaduto è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza dell'abitazione e divulgato sui social
scrivi un commento 42081

Qualche istante è bastato a due individui per mettere in azione il loro piano e fuggire con il bottino: due citofoni sradicati dalla facciata di un'abitazione nella zona PIP di Andria.

È accaduto domenica sera, attorno alle ore 20, quando i due a bordo di una Ford Focus si sono avvicinati all'abitazione e il passeggero, sceso dall'autovettura, si è diretto verso i citofoni da rubare per poi rimettersi in macchina e con il complice dileguarsi. 

Le sequenze del furto sono state riprese dalle telecamere installate nei pressi dell'abitazione e pubblicate poi sui social da parte di uno dei familiari della stessa abitazione. 

 

martedì 18 Gennaio 2022

(modifica il 11 Aprile 2022, 9:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Anonimo
Anonimo
2 anni fa

Ma dove siamo arrivati assurdo neache più i videocitofoni si possono istallare più che vergogna …vigliacchi una galera per un citofono siete vergognosi uomini senza palle …

Montingelli maurizi
Montingelli maurizi
2 anni fa

I ladri di citofono sono figli di una politica assente che da solo cattivi esempi lasciando tanta gente senza lavoro dedica a delinquere.