Cronaca

Incidente stradale su via Barletta: tre auto coinvolte

La Redazione
Per cause in corso di accertamento, una Chevrolet Spark si è scontrata con una Fiat Punto che, in dipendenza dell'impatto, è carambolata contro un'altra Fiat Punto in sosta
scrivi un commento 46036

Incidente stradale stamane quando erano circa el ore 11 su via Barletta, all'incrocio con via Plinio. Tre le auto coinvolte.

Sul posto gli agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale, che hanno dovuto chiudere al traffico una semicarreggiata per il tempo necessario all'esecuzione dei rilievi e alla rimozione dei veicoli danneggiati. 

Per cause che sono ancora al vaglio degli agenti intervenuti, una Chevrolet Spark si è scontrata con una Fiat Punto che, in dipendenza dell'impatto, è carambolata contro un'altra Fiat Punto in sosta senza persone a bordo. Non ci sono state persone infortunate ma solo danni ai veicoli coinvolti.

La via Barletta si conferma un'arteria stradale sulla quale, sovente, si verificano incidenti stradali a causa dell'alta densità del traffico veicolare che la percorre. 

domenica 23 Gennaio 2022

(modifica il 11 Aprile 2022, 9:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Natale alicino
Natale alicino
2 anni fa

Secondo me basta invierete il senso unico di via Plinio facendo in modo che le auto non hanno possibilità di immettersi su via barleta.

Natale alicino
Natale alicino
2 anni fa

Devo fare una correzione al commento da me inviato cioè volevo dire invertire