Cronaca

Continuano gli incendi ad Andria, oggi in fiamme sterpaglie in via Castel del Monte

La Redazione
Continuano gli incendi ad Andria
Il fumo ha raggiunto anche le abitazioni private della zona. Necessario l'intervento dei Vigili del fuoco e della polizia locale per mettere in sicurezza la strada
scrivi un commento 5370

Ancora un incendio avvolge l'aria andriese: questa mattina, dopo le 11, hanno iniziato a propagarsi le fiamme tra le sterpaglie in via Castel del Monte, nei pressi di un oleificio. 

Il fumo ha raggiunto anche le abitazioni private della zona. Necessario l'intervento dei Vigili del fuoco e della polizia locale per mettere in sicurezza la strada.

 

mercoledì 6 Luglio 2022

(modifica il 2 Agosto 2022, 11:12)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Salvo
Salvo
1 anno fa

Prevenire è meglio che curare e leccarsi le ferite. Sono curioso di sapere quante multe ( da 50 a 500 euro …sic! ) sono state fatte ad oggi dal 15 giugno dopo le ordinanze antincendio regionale e comunale.? Visto che gli incendi sono centinaia dentro e fuori l abitato comunale e procurano danni incalcolabili all'ambiente ai privati e alla comunità per dispiegamento di uomini e mezzi. Chi deve controlla la mancata applicazione di tali ordinanze? Perché se questo non avviene ( e sono sicuro) è complice.

Lettrice
Lettrice
1 anno fa

Vogliamo parlare dell incendio che questa mattina alle 3 circa hanno appiccato? Ed è un suolo comunale in zona San Valentino…