Cronaca

Si apre voragine su via Canosa

La Redazione
Tecnici del Comune e dell'Acquedotto al lavoro per verificarne la natura e mettere in sicurezza la zona
scrivi un commento 21090

Già ieri sera su via Canosa, nei pressi dell’ex mattatoio, alcuni automobilisti avevano segnalato l’apertura di una piccola voragine sulla strada. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale per delimitare la zona: questa mattina, tuttavia, la voragine si è allargata tanto da richiedere l’intervento anche dei tecnici dell’Acquedotto Pugliese che, in queste ore, in collaborazione con i tecnici del Comune di Andria stanno verificando la natura dell’apertura anomala sul manto stradale per trovare una soluzione.

Probabilmente, lo sprofondamento del manto stradale è legato alla presenza di un vecchio pozzo sottostante. Pare comunque che non sia stato intaccato il sistema fognario. Sul posto anche gli operai della Multiservice che provvederanno ora all’allargamento della stessa voragine per meglio identificare le cause.

Si cercherà di mettere in sicurezza l’arteria stradale nel più breve tempo possibile, considerata l’importanza strategica della stessa, che costituisce uno degli accessi principali alla città. Il traffico su via Canosa è deviato su via Don Riccardo Lotti e la zona resta presidiata dagli agenti della Polizia Locale.

mercoledì 15 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti