Cronaca

Rubano capi di alta moda e si dileguano, ai domiciliari 2 ladre baresi “in trasferta”

La Redazione
La minuziosa attività di ricostruzione e successivo riscontro condotta dalla Squadra di Polizia Giudiziaria aveva consentito agli agenti di stringere il cerchio intorno alle due donne, nel giro di pochi giorni
scrivi un commento 20145

Nelle prime ore della mattina, personale dipendente ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza, con prescrizioni orarie, a carico di due pregiudicate baresi, C.E., classe 1951, e A.A., classe 1973.

Le donne, nello scorso mese di giugno, approfittando della presenza di numerosi clienti all’interno di due esercizi commerciali del centro di Andria, in due distinti momenti, avevano trafugato diversi indumenti di alta moda di cospicuo valore, esposti al pubblico, che avevano quindi opportunamente celato all’interno delle loro borse. Si erano poi rapidamente dileguate, riuscendo a far perdere le proprie tracce.

La minuziosa attività di ricostruzione e successivo riscontro condotta dalla Squadra di Polizia Giudiziaria, attraverso la visione di “frame” e la ricognizione di ogni utile elemento, aveva consentito agli agenti di stringere il cerchio intorno alle due donne, nel giro di pochi giorni.

Il G.i.p. del Tribunale di Trani, Dottoressa Maria Grazia Caserta ha quindi accolto la richiesta del P.M. Sostituto Procuratore Dottoressa Simona Merra.

giovedì 7 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti