Cronaca

Trova un verme in una bibita, ragazzina andriese in Pronto Soccorso

La Redazione
Il caso ora passa nelle mani della magistratura, su segnalazione della Polizia di Stato, che effettuerà le analisi microbiologiche per accertare la natura di questo "intruso" indesiderato
scrivi un commento 8700

Un fatto insolito che ha causato non poco timore in una famiglia andriese: questo pomeriggio, infatti, una bambina di 9 anni, appena stappata una lattina di bibita gassata, si sarebbe accorta del cattivo odore mentre accostava la bibita alla bocca. Allarmata dal fatto, ha richiamato l’attenzione dei genitori che avrebbero scorso, all’interno della lattina, un verme o comunque un filamento non ben identificato di massa mucosa.

I due genitori l’hanno condotta, per precauzione, in Pronto Soccorso per effettuare degli accertamenti, portando con loro anche la lattina “incriminata”.

La bambina non pare aver subito danni ma al momento è sotto osservazione.

Il caso ora passa nelle mani della magistratura, su segnalazione della Polizia di Stato che ha sequestrato la bevanda. Si cercherà di individuare il lotto e quindi la provenienza della bibita, con l’ausilio dell’ufficio Igiene di Andria e del SIAN. Verranno effettuerà le analisi microbiologiche per accertare la natura di questo “intruso” indesiderato.

martedì 16 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Anna
Anna
6 anni fa

Dio mio , non ci sono parole

arararara
arararara
6 anni fa

Per individuare il lotto di produzione, la scadenza e il luogo di produzione basta leggere il codice riportato sul fondo della lattina, non vedo cosa ci sia da cercare…