Cronaca

Incidenti in via Canosa e in via Ceruti, un ferito e disagi al traffico

La Redazione
Nonostante i gravi danni riportati dai veicoli in via Canosa, con il mezzo pesante fuoriuscito di strada e la Ford con la parte posteriore distrutta, vi è stato solo un ferito lieve, che ha fatto ricorso alle cure mediche
scrivi un commento 54306

Velocità, pioggia e distrazione all’origine di una pericolosa carambola su Via Canosa.

Erano le ore 09.10 quando in corrispondenza del Distributore carburanti di Via Canosa è avvenuto un incidente stradale nel quale sono rimasti coinvolti tre veicoli: un autocarro Iveco Fiat 190-42 e due autovetture, una Ford C-Max e una Renault Captur.

Nonostante i gravi danni riportati dai veicoli, con il mezzo pesante fuoriuscito di strada e la Ford con la parte posteriore distrutta, vi è stato solo un ferito lieve, che ha fatto ricorso alle cure mediche presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “L. Bonomo” di Andria.

La dinamica è ancora in corso di accertamento a cura del personale del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale, tempestivamente intervenuto e che ha proceduto, oltre che al soccorso ed ai rilievi, anche alla messa in sicurezza del sito con la contestuale regolazione del traffico veicolare fino al termine della rimozione dei veicoli dalla carreggiata e alla sua pulizia dai detriti.

Contemporaneamente in città, su Via Ceruti in corrispondenza della rotatoria di Via A. Canal, altra pattuglia del Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale interveniva per i rilievi di altro incidente stradale verificatosi tra due autovetture scontratesi a causa della presenza sul manto stradale di liquidi oleosi dispersi da altro veicolo in transito rimasto al momento ignoto.

La negligenza, il menefreghismo e l’inciviltà di tale conducente, che aveva il dovere di segnalare alle forze di polizia la presenza delle sostanze viscide sull’asfalto e segnalare agli altri utenti della strada il pericolo in attesa dell’intervento degli organi preposti, poteva recare un grave nocumento all’incolumità delle persone.

Strada parzialmente chiusa al traffico dagli Agenti di Polizia Locale intervenuti per consentire i rilievi dell’incidente stradale e il ripristino delle condizioni di sicurezza.

martedì 6 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti