Cronaca

​Incidente “spettacolare” in via Buonarroti, un’auto si ribalta e rimane “incastrata”

La Redazione
Sul posto sono intervenuti gli Agenti del Pronto Intervento della Polizia Locale per gli accertamenti di rito e per veicolare il traffico
scrivi un commento 85287

Incidente “spettacolare” in via Michelangelo Buonarroti, intorno alle 14, nei pressi del Tribunale: per cause ancora in fase di accertamento, infatti, una Punto bianca si è ribaltata sulla corsia in direzione viale Gramsci, rimanendo “incastrata” tra un’altra automobile parcheggiata e lo spartitraffico.

Forse all’origine del sinistro un contatto con un’altra Fiat Punto, di colore grigio, in fase di svolta.

I due conducenti, una 23enne e un 38enne hanno subito lesioni personali, che sembrano non gravi, per le quali sono attualmente sottoposti a cure mediche presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “L. Bonomo” di Andria.

Gli Agenti della Polizia Locale intervenuti hanno proceduto ai rilievi di rito e far eseguire la pulizia della carreggiata interessata oltre alla rimozione dei veicoli danneggiati.

Dal Comando della Polizia Locale sottolineano che con l’avvento della bella stagione si registra un notevole incremento della sinistrosità stradale determinata oltre che dalla consolidata imprudenza ed abitudine all’inosservanza delle norme del codice stradale dei conducenti anche dall’incremento del numero dei veicoli in circolazione (auto, moto, ciclomotori e soprattutto biciclette).

giovedì 19 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti