La denuncia

​Marciapiedi rotti, erbacce e rifiuti: benvenuti in via Molinos

Un residente lamenta la mancata manutenzione della strada, per giunta nei pressi di una scuola. A questo si aggiunge una vera e propria invasione di zanzare che hanno creato molto disagio

Cronaca
Andria mercoledì 05 settembre 2018
di La Redazione
​Marciapiedi rotti, erbacce e rifiuti: benvenuti in via Molinos
​Marciapiedi rotti, erbacce e rifiuti: benvenuti in via Molinos © n.c.

Cittadini che si sentono abbandonati e la periferia che risente di scarsa, se non assente manutenzione: è questo il contenuto della denuncia di un residente in via Giovanni Molinos, una delle parallele di viale Pietro Nenni.

Dalle foto inviate alla redazione si evince la situazione di degrado: marciapiedi rotti, erbacce e rifiuti abbandonati, per giunta nei pressi della scuola "Jannuzzi-Di Donna". A questo si aggiunge una vera e propria invasione di zanzare che hanno creato molto disagio: addirittura sarebbero stati avvistati dei serpenti.

«Vergognoso e da non crederci»: così il nostro lettore definisce lo stato della strada, ponendo alcuni interrogativi, primo fra tutti quello relativo alle operazioni di disinfestazione anti larvale, forse effettuata tardivamente, vista la presenza eccessiva di zanzare.

In realtà, sono tante le zone periferiche che risentono di problemi identici. Che serva la visibilità mediatica per ottenere un po’ di attenzione e gli adeguati interventi?

Lascia il tuo commento
commenti