Cronaca

Maltrattamenti in famiglia: arrestato 27enne andriese

La Redazione
L'uomo era solito a comportamenti violenti e minacciosi nei confronti dei suoi familiari determinati dalla necessità di procurarsi i soldi necessari per l'acquisto di stupefacenti ed alcool, di cui è abituale assuntore
scrivi un commento 68838

È stato tratto in arresto dalla Polizia di Stato in forza di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, richiesta dalla Procura di Trani e disposta dal Gip del Tribunale di Trani, A.R., 27enne, ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia, violazione degli obblighi di assistenza familiare e lesioni plurime.

Personale del Commissariato di Polizia di Stato di Andria, è intervenuto nei giorni scorsi per un’aggressione subita dai genitori e dalla sorella dell’arrestato, il quale, fuggendo e tentando poi di sottrarsi alla cattura, ha cagionato lesioni anche ad una passante.

I comportamenti violenti e le reiterate minacce, tenuti anche in altre circostanze dal reo, tanto da ingenerare nei suoi familiari un costante stato di ansia e paura, non hanno risparmiato i suoi figli minori. Tali condotte violente erano determinate dalla necessità dell’uomo di procurarsi i soldi necessari per l’acquisto di stupefacenti ed alcool, di cui è abituale assuntore.

Al termine delle operazioni di rito, l’arrestato è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Trani a disposizione dell’A.G.procedente.

mercoledì 5 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti