Cronaca

Altro furto nella scuola Mariano in via Malpighi, rubata una tastiera musicale

La Redazione
L'episodio segue quello verificatosi il 31 ottobre scorso quando i malviventi portarono via dal laboratorio di informatica un paio di computer ed un telescopio
scrivi un commento 11989

Questa notte, la scuola primaria A. Mariano in via Malpighi, è stata presa nuovamente di mira da alcuni malviventi che si sono intrufolati nell’edificio scolastico e si sono diretti nel laboratorio di musica, forzando gli ingressi, per rubare una tastiera Roland il cui valore è inferiore a 100 euro.

Stamane sul posto sono giunti alcuni Agenti della Polizia di Stato del locale commissariato per la constatazione del furto.

L’episodio segue quello verificatosi il 31 ottobre scorso quando i malviventi portarono via dal laboratorio di informatica un paio di computer ed un telescopio.

La vicenda lascia tanto amaro in bocca: oggetti necessari alla normale attività didattica sono stati rubati da alcuni balordi senza scrupoli e questo, in un periodo particolarmente delicato per la situazione economica in cui versano gli enti pubblici, diventa un doppio danno.

A rimetterci purtroppo sono gli alunni che vengono privati di alcuni strumenti e attrezzature indispensabili per la formazione e la loro crescita culturale e sociale.

domenica 11 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti