Cronaca

Denunciato 27enne tifoso del Pomigliano Calcio per inosservanza al provvedimento del Daspo

La Redazione
Nel corso dei controlli all'ingresso del settore curva Sud, il personale di Polizia in servizio ha notato che, alla richiesta dei documenti fatta ai giovani, uno di essi iniziava ad avere atteggiamenti sospetti
scrivi un commento 7066

Lo scorso 4 novembre 2018, in occasione della partita di calcio valevole per il Campionato Nazionale di Serie D, Girone H, Fidelis Andria – Pomigliano Calcio, personale del Commissariato di P.S. di Andria ha proceduto al deferimento alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani un giovane tifoso del Pomigliano Calcio.

Il giovane tifoso pomiglianese, nonostante fosse gravato dal provvedimento del DASPO, insieme ad alcuni suoi amici è giunto presso lo stadio “Degli Ulivi” di Andria per assistere alla partita di calcio.

Nel corso dei controlli all’ingresso del settore curva Sud, destinato alla tifoseria ospite, il personale di Polizia in servizio ha notato che, alla richiesta dei documenti fatta ai giovani, uno di essi iniziava ad avere atteggiamenti sospetti palesando uno stato di agitazione, tanto che lo stesso è stato accompagnato negli uffici del Commissariato di P.S. di Andria.

I successivi ed approfonditi accertamenti hanno permesso di accertare che l’uomo era sottoposto al provvedimento di DASPO.

mercoledì 14 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti