Il fatto

Anziano cade sul marciapiede in C.so Cavour a causa di mattoni sconnessi

È accaduto alle 17.30. Provvidenziale l'intervento di una pattuglia della Polizia di Stato in servizio che ha soccorso il malcapitato in attesa che arrivasse l'ambulanza

Cronaca
Andria lunedì 28 gennaio 2019
di La Redazione
Cade sul marciapiede a causa di mattoni sconnessi, anziano soccorso dal 118
Cade sul marciapiede a causa di mattoni sconnessi, anziano soccorso dal 118 © AndriaLive

Poteva finire peggio per un anziano signore andriese di 84 anni che questo pomeriggio, quando erano circa le 17.30, mentre passeggiava su Corso Cavour, è caduto rovinosamente su un tratto di marciapiede che presenta mattoni sconnessi.

Esito della caduta sono state ferite riportate sulla fronte e alle mani.

Provvidenziale l'intervento dei una pattuglia della Polizia di Stato che ha soccorso l'anziano nell'attesa dell'intervento sul posto dell'ambulanza. Sul posto è giunta anche una pattuglia del Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale per i rilievi del caso.

Purtroppo il fatto non è nuovo alle cronache cittadine. Più volte abbiamo denunciato episodi del genere accaduti ai danni non solo di anziani ma in generale di malcapitati che riportano ferite, più o meno gravi, a seguito delle cadute su mattonelle sconnesse lungo tutto il percorso pedonale. È la solita storia della mancata manutenzione che si ripercuote sui cittadini.

Fortunatamente in questo caso le ferite non sono state eccessivamente gravi, ma dobbiamo aspettare il peggio per augurarci interventi di manutenzione ordinaria, attualmente inesistenti?

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette