Cronaca

Nuovi controlli straordinari della Polizia di Stato, in azione unità cinofile

La Redazione
I risultati dell'operazione condotta dal commissariato della Polizia di Stato di Andria nell'ambito del progetto "scuole sicure" disposto direttamente dal Ministero dell'Interno. Preziosa la collaborazione dei cani Farò e Amira
scrivi un commento 21610

Dopo i controlli straordinari effettuati lo scorso 24 gennaio, sono proseguiti nella mattinata odierna i controlli antidroga della Polizia di Stato di Andria in coordinamento col nucleo cinofili di Bari.

Nell’ambito del servizio ministeriale “Scuole Sicure” il cane Farò ha rinvenuto circa 5 grammi di hashish e un coltello a serramanico nel piazzale circostante l’IPSIA Archimede in via Barletta, in corrispondenza della finestra di un bagno.

Nel centro storico, inoltre, dopo un serrato controllo dei vicoletti vicini a Piazza Manfredi, il cane Amira ha rinvenuto circa 50 grammi di hascisc divisi in tocchetti, occultati sotto la griglia di uno scantinato pronti per la consegna ai acquirenti.

giovedì 7 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Luigi
Luigi
5 anni fa

Finalmente era ora un controllo così serio con il cinofilo ,perché c'è troppa schifezza davanti alle scuole.

Stl
Stl
5 anni fa

Avete fatto stra benissimo. Anzi venite anche dove ci sono le medie perché i fetenti approfittano anche dei più piccoli. E…Bravi anche a quei bellissimi cagnoni che lavorano sodo