Cronaca

Si schianta con il motorino contro un pilastro: muore 45enne di nazionalità straniera

La Redazione
L'incidente è avvenuto alle ore 1.30 circa di questa notte in c.da Zagaria. L'uomo, originario del Marocco, viaggiava a bordo di un ciclomotore ed avrebbe perso il controllo del mezzo finendo tragicamente fuoristrada
scrivi un commento 38161

Erano circa le ore 1.30 questa notte, quando un uomo di nazionalità straniera si è schiantato a bordo del suo motorino contro un pilastro in c.da Zagaria urtando tragicamente il capo e finendo a terra senza vita.

Ad accorgersi dell’accaduto un vigilante in servizio che ha allertato la Polizia di Stato. Sul posto le forze dell’ordine non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, identificato poi con il rilevamento delle impronte digitali. Si tratta di un 45enne, senza fissa dimora, originario del Marocco.

Da una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo viaggiava solo a bordo del ciclomotore, risultato senza targa e con matricola abrasa, che per cause ancora in corso di accertamento è finito fuoristrada schiantandosi contro un pilastro in cemento posto all’estremità della carreggiata. Sul posto non sono state trovate tracce che lasciano presagire al coinvolgimento di altri mezzi nell’incidente.

Il motorino, spaccato in due, è stato sottoposto a sequestro ed è a disposizione degli inquirenti che indagano sull’incidente.

mercoledì 20 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti