Cronaca

Ancora un incidente legato alle mattonelle sconnesse dei marciapiedi di Corso Cavour

La Redazione
Più volte abbiamo denunciato episodi del genere accaduti ai danni non solo di anziani ma in generale di malcapitati che riportano ferite, più o meno gravi, a seguito delle cadute
scrivi un commento 23347

Ancora un incidente legato alle mattonelle sconnesse dei marciapiedi di Corso Cavour si è verificato ieri sera: come ormai accade in diversi punti della città, la zona è stata transennata e chiusa temporaneamente al traffico pedonale in attesa dell’intervento della Multiservice.

Purtroppo il fatto non è nuovo alle cronache cittadine. Più volte abbiamo denunciato episodi del genere accaduti ai danni non solo di anziani ma in generale di malcapitati che riportano ferite, più o meno gravi, a seguito delle cadute su mattonelle sconnesse lungo tutto il percorso pedonale. È la solita storia della mancata manutenzione che si ripercuote sui cittadini.

Intanto è previsto per la giornata odierna un intervento urgente in vari punti di corso Cavour o meglio, quella che potremmo ridefinire la via dalle cunette che ingannano i pedoni. Diverse sono le persone che quotidianamente inciampano per via dei mattoni sconnessi, per lo più staccati dalle radici degli alberi che spingono il suolo. La manutenzione, a dire il vero, dovrebbe investire in modo serio e puntuale anche il verde pubblico. Ma questo purtroppo è un discorso ampio che, in tempi di magra per le casse comunali, diventa semplicemente parola al vento.

venerdì 22 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
vincenzo inchingolo
vincenzo inchingolo
5 anni fa

Invito gli organi preposti o di competenza a fare una passeggiata in Viale Istria angolo Via Bonomo e provare a dare un nome o una definizione a quell'ammasso indefinito di tondini di ferro e reti arancioni di quel presunto cantiere in corso ( meglio denominato schifo ) che è lì ormai dal 3 novembre 2018 ( notte dell'incidente tra una volante della Polizia e Audi TT ) . Altro che cunetta, trattasi di vera e propria collina. Invito la REDAZIONE di ANDRIALIVE a fare un articolo di Testa. Non si può vivere così, siamo a livelli di degrado oltre limite.

savino
savino
5 anni fa

ma è mai possibile che non si sistemano questi matciapiedi stiamo aspettanto che qualcuno si faccia molto molto male, ci fosse un amministratore che faccia questo semplice ragionamento, quanto versa la città di Andria alla regione di tasse ecc. ?????, quanto é il suo ritorno????, non e possibile che la città di Bari spande e spende e noi dobbiamo chiedere l'elemosina per sistemare le strade che fanno schifo, poi amministratori controllate che i lavori vengono fatti effetivamente come descritto nei capitolati, altrimenti siamo sempre alle solite, spesi soldi e lavori fatti non a norma. Bastsaaaaaaa è ora di finirla regione dacci i soldi per fare i lavori necessari alla comunità e non per interesse di un singolo o pochi individui.

PATRIZIA 79
PATRIZIA 79
5 anni fa

non si rendono conto che tutte le strade e i marciapiedi cadono a pezzi, c'è bisogno per forza di farsi prima male e poi ricorrere alle riparazioni. In strada ci sono buche enorme, ci passano ogni giorno la polizia municipale, ma nessuno che chiama la multiservice; aspettano che il cittadino chiama la municipale indica dove si trova il buco per poi riparare. E' una vergogna!!!!!!