Il fatto

Incidente con auto dei carabinieri durante un inseguimento

È accaduto su via Don Riccardo Lotti quando erano circa le ore 11 all'incrocio con via De Deo

Cronaca
Andria giovedì 04 aprile 2019
di La Redazione
incidente in via don Riccardo Lotti
incidente in via don Riccardo Lotti © AndriaLive

Un incidente si è verificato alle ore 11 circa in via don Riccardo Lotti tra una Atos Hyundai ed una gazzella dei Carabinieri che stava effettuando un inseguimento.

La signora alla guida della Hunday di colore bianco percorreva via De Deo per proseguire poi su via Don Riccardo Lotti quando sarebbe sopraggiunta la gazzella dei Carabinieri che avrebbe imboccato via Don Riccardo Lotti, contromano, per inseguire un soggetto a bordo di un ciclomotore; l'uomo volto noto alle Forze dell'Ordine è stato poi tratto in arresto da un'altra pattuglia dei Carabinieri.

Sul posto intanto è giunta una volante del nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale per i rilievi del caso e per regolare il traffico veicolare durante le operazioni.

La vettura d'ordinanza dei Carabinieri è stata portata via con il carro attrezzi. La signora invece è stata trasportata al pronto soccorso del locale nosocomio per accertamenti circa il suo stato di salute a seguito del colpo di frusta provocato dall'impatto.


Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Stl ha scritto il 05 aprile 2019 alle 19:47 :

    Povera signora (e sono 2 che lo scrivo ).Chi la risarcisce ora? Poi è lecito andare di contromano in base ad un inseguimento? Così facendo ci dobbiamo aspettare altro pericolo se ora anche le volanti e gazzelle lo fanno...mah Rispondi a Stl