Cronaca

Incidente con auto dei carabinieri durante un inseguimento

La Redazione
È accaduto su via Don Riccardo Lotti quando erano circa le ore 11 all'incrocio con via De Deo
scrivi un commento 117519

Un incidente si è verificato alle ore 11 circa in via don Riccardo Lotti tra una Atos Hyundai ed una gazzella dei Carabinieri che stava effettuando un inseguimento.

La signora alla guida della Hunday di colore bianco percorreva via De Deo per proseguire poi su via Don Riccardo Lotti quando sarebbe sopraggiunta la gazzella dei Carabinieri che avrebbe imboccato via Don Riccardo Lotti, contromano, per inseguire un soggetto a bordo di un ciclomotore; l’uomo volto noto alle Forze dell’Ordine è stato poi tratto in arresto da un’altra pattuglia dei Carabinieri.

Sul posto intanto è giunta una volante del nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale per i rilievi del caso e per regolare il traffico veicolare durante le operazioni.

La vettura d’ordinanza dei Carabinieri è stata portata via con il carro attrezzi. La signora invece è stata trasportata al pronto soccorso del locale nosocomio per accertamenti circa il suo stato di salute a seguito del colpo di frusta provocato dall’impatto.

giovedì 4 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Stl
Stl
5 anni fa

Povera signora (e sono 2 che lo scrivo ).Chi la risarcisce ora?
Poi è lecito andare di contromano in base ad un inseguimento? Così facendo ci dobbiamo aspettare altro pericolo se ora anche le volanti e gazzelle lo fanno…mah