Cronaca

Scontro tra un’auto e una volante della PS durante inseguimento nel quartiere San Valentino

La Redazione
Folle inseguimento, quando erano circa le ore 20, finito con un incidente in via Conversano
scrivi un commento 128601

Non sono passate nemmeno 24 ore dalla notizia di cronaca che ha visto protagonista una gazzella dei Carabinieri impegnata in un folle inseguimento ad un motociclo che ci ritroviamo a resocontare un altro inseguimento, questa volta ad opera di una volante della Polizia di Stato sulle tracce di un’autovettura intercettata sempre su via Don Riccardo Lotti.

La Fiat Punto grigia con a bordo due uomini non si sarebbe fermata all’Alt intimato dalle Forze dell’Ordine; ne è nato così un inseguimento che si è protratto per oltre 15 minuti fino a raggiungere alcune vie del quartiere di San Valentino.

La Fiat Punto ha terminato la sua folle corsa in via Conversano, in prossimità di c.da Zagaria, dove si è verificata la collisione con la volante della Polizia di Stato. La Fiat Punto tallonata dall’autovettura d’ordinanza non ha avuto via di scampo poiché incastrata tra il muretto a secco che delimita la strada e la volante della PS. Nessuno sarebbe rimasto ferito a seguito dell’incidente.

È accaduto poco dopo le ore 20. Sul posto sono sopraggiunte altre volanti della PS, dei Carabinieri e del nucleo di Pronto intervento della Polizia Locale. I due uomini sono stati trasferiti presso il locale commissariato.

Si indaga per risalire alle motivazioni che hanno indotto i due uomini (un 35enne ed un 63enne) a tentare di sfuggire ai controlli. Pare che il conducente fosse sprovvisto di patente di guida.

giovedì 4 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti