Cronaca

Si apre una voragine in via Mozart: la rottura di un tronco fognario alla base del cedimento

La Redazione
Le abbondanti piogge degli ultimi giorni hanno evidentemente compromesso la sede stradale. Gli operatori della Multiservice al lavoro per ricolmare la buca
scrivi un commento 27775

Erano circa le ore 9 stamattina quando una buca di circa 1,5 metri di diametro si è aperta in via Mozart all’altezza dell’incrocio con via Di Ceglie e nei pressi delle spalle del liceo scientifico Nuzzi.

Per fortuna non sono stati registrati incidenti ad automezzi o persone. Sul posto è giunta una volante del nucleo di pronto intervento della Polizia Locale che ha chiuso al traffico la strada per permettere agli operatori della Multiservice di rimettere in sicurezza la sede stradale. Gli stessi stanno intervenendo in queste ore e la strada dovrebbe essere a breve nuovamente percorribile.

La rottura di un tronco fognario alla base del cedimento. Le copiose piogge degli ultimi giorni hanno indebolito ulteriormente il manto stradale, già compromesso.

Si esclude la perdita d’acqua potabile.

martedì 9 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
beppe
beppe
5 anni fa

stiamo ancora aspettando i pluviali su questa strada………..??????????, quando piove non si può attraversare la strada A QUANDO I LAVORI PER LA SISTEMAZIONE DELLA STRADA.