Il fatto

Un nuovo cedimento del manto stradale in via Mozart

Martedì scorso si registro il primo cedimento. Nel fine settimana appena trascorso, accanto allo stesso, si è verificato un nuovo cedimento

Cronaca
Andria martedì 16 aprile 2019
di La Redazione
Un nuovo cedimento del manto stradale in via Mozart
Un nuovo cedimento del manto stradale in via Mozart © AndriaLive

Martedì scorso (9 aprile) si apriva una voragine in via Mozart all'altezza dell'incrocio con via Di Ceglie e nei pressi delle spalle del liceo scientifico Nuzzi.

La rottura di un tronco fognario alla base del cedimento. Le copiose piogge degli ultimi giorni hanno poi indebolito ulteriormente il manto stradale e nei gironi scorsi un nuovo cedimento ha interessato la zona immediatamente adiacente a quella già compromessa.

Sul posto sono intervenuti gli operatori della Multiservice che hanno transennato la zona in attesa di intervenire di un intervento risolutivo che riconsegni la strada ai cittadini.

La rottura, come già riportato, è relativa al tronco fognario (fogna nera) sottostante. Bisognerebbe ora verificare a chi compete intervenire per la messa in sicurezza del sito in questione. Si auspica, ad ogni modo, un intervento immediato dell'organo competente (Acquedotto pugliese o Comune di Andria).

Lascia il tuo commento
commenti