Cronaca

Carambola tra due auto nella notte, due donne ferite

la redazione
Erano le ore 23.10 circa quando vi è stato un forte impatto tra una Fiat Palio e una Citroen C3 tra viale Venezia Giulia e corso Cavour
scrivi un commento 36412

Ennesimo incidente stradale nel centro cittadino, all’incrocio stradale tra viale Venezia Giulia e corso Cavour.

Erano le ore 23.10 circa, e da pochi minuti il semaforo che regola la circolazione su quell’incrocio era passato in modalità giallo lampeggiante fisso, quando si è verificato un violento scontro tra un’autovettura Fiat Palio, con a bordo due donne, e una Citroen C3, con a bordo quattro giovani.

Bilancio: le due donne hanno riportato lesioni personali lievi e, nelle prime ore della notte, sono state medicate e poi dimesse dai sanitari di turno al vicino pronto soccorso dell’ospedale “L. Bonomo”, con prognosi di 10 e 7 giorni, mentre i quattro ragazzi sono rimasti tutti illesi. I veicoli, invece, hanno riportato gravi danni e, poiché non marcianti, sono stati recuperati da carro gru.

I rilievi del sinistro stradale e le prime indagini sono stati eseguiti dal personale del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Andria che ha provveduto alla sottoposizione dei conducenti agli accertamenti preliminari per l’alcoltest, risultati negativi.

In corso di ricostruzione la dinamica dell’evento infortunistico.

giovedì 13 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti