Politica

Avvisi di prosecuzione delle indagini per esponenti della giunta Giorgino

la redazione
Sembrerebbe che i destinatari dei provvedimenti siano esponenti della giunta tecnica e politica dell'ex amministrazione
scrivi un commento 29942

Risale alla giornata di ieri la notifica a diversi esponenti della giunta tecnica e politica dell’amministrazione Giorgino di avvisi di prosecuzione per le indagini della Guardia di Finanza, riguardanti questioni relative agli impianti pubblicitari.

Le indagini, partite nel 2017, hanno riguardato diverse irregolarità su pagamenti, autorizzazioni dei vari impianti pubblicitari ubicati per la città.

Sembrerebbe che a far scattare le indagini siano state alcune delibere approvate e aventi ad oggetto l’approvazione dell’atto di reclamo/mediazione per tutte le ditte concessionarie degli impianti.

Tema di cui, nell’ottobre 2017, ci siamo occupati in maniera approfondita, ponendoci una domanda: “perché per tali ditte è stato adottato un atteggiamento di favore, mentre al semplice cittadino/contribuente è stata data una possibilità di rateizzazione ridotta e una tempistica inferiore per attivare la procedura?”.

Ora, sarà la magistratura a rispondere al quesito.

giovedì 4 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sabino cannone
sabino cannone
4 anni fa

E i dirigenti?! Dicono che sono altamente competenti e preparati,tra l'altro è la stessa legge a prevedere il possesso dei requisiti tecnico-giuridici, e quindi la loro firma sugli atti a cosa è servita, cosa facevano?! Dormivano?! Stavano in vacanza?! O stavano alla finestra?! Sig. Commissario Prefettizio, li trasferisca o li demansioni, applichi le procedure delle sanzioni disciplinari previste dal dlgs 165/2001, si sono fottuti il premio aggiuntivo del risultati d'obbiettivo, alla faccia dei cittadini contribuenti andriesi, senza raggiungere l'obbiettivo, figurarsi dei risultati.