Cronaca

Fiamme ad un’auto parcheggiata in via Achille Grandi

La Redazione
L'incendio è stato domato da alcuni passanti accorsi alla vista delle stesse prima che si espandessero e che attingessero anche l'altro veicolo parcheggiato immediatamente avanti
scrivi un commento 52280

Un principio d’incendio si è verificato ad un’autovettura parcheggiata, una Opel Corsa, in via Achille Grandi, nei pressi del parco giochi della villa comunale, quando erano circa le ore 19.

Le fiamme sono state spente da alcuni passanti accorsi alla vista delle stesse, prima che si espandessero e che attingessero anche l’altro veicolo parcheggiato immediatamente avanti.

Sul posto è giunta una gazzella dei Carabinieri per risalire al proprietario del mezzo e indagare sull’origine dell’incendio che, fosse accaduto di notte, avrebbe potuto avere conseguenze dalle proporzioni inimmaginabili.

Contemporaneamente, il caso ha voluto che si sia verificato un altro principio d’incendio ai danni di un autoveicolo, nei pressi di via Pisani. Anche in questo caso sono intervenuti i carabinieri per verificare l’origine delle fiamme.

venerdì 23 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti