Cronaca

Arriva anche ad Andria il fenomeno Samara, traffico in tilt

la redazione
La curiosità di fotografare o riprendere questo strano fenomeno ha causato una fila lunghissima di auto, bloccate dalla grande quantità di ragazzi fermi sui binari
scrivi un commento 557520

Arriva anche ad Andria il fenomeno samara, sulla scia dell’imitazione di altri paesi. Questa sera infatti è stato letteralmente bloccato il traffico per l’apparizione di una ragazza vestita di bianco con un pelouche in mano nei pressi del passaggio a livello di Via Trani. Intorno al passaggio tutti sono “impazziti“.

La curiosità di fotografare o riprendere questo strano fenomeno ha causato una fila lunghissima di auto, bloccate dalla grande quantità di ragazzi fermi sui binari.

Da via Trani avrebbe poi proseguito lungo i binari per giungere nei pressi di via Bisceglie, dove sarebbe stata avvistata.

Nel frattempo sono arrivati i Carabinieri e la Polizia Locale per verificare quanto stava accadendo e mettere tutti in sicurezza.

Ma di cosa si tratta? La “Samara Challenge” è la nuova sfida che sta spopolando sui social network e prende ispirazione dalla figura di Samara Morgan, protagonista del film horror “The Ring”. La sfida consiste nel vestirsi come Samara Morgan, sfilare di notte per le vie della città mettendo paura tra i passanti per poi pubblicare il video della bravata sui social.

Seppur si tratta di una bravata, la Samara Challenge sta diventando molto pericolosa poiché in alcune città sono state registrate aggressioni con ragazzi picchiati e malmenati dalle vittime dello scherzo.

Nel caso di Andria, l’aver bloccato il traffico nelle vicinanze dell’ospedale è particolarmente grave: ma, si sa, la noia a volte può giocare davvero brutti “scherzi”.

mercoledì 4 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giuseppe vecchietti
Giuseppe vecchietti
4 anni fa

10 minuti fa si è vista a trani

Stl
Stl
4 anni fa

La gente è letteralmente impazzita!

Valerio
Valerio
4 anni fa

qui si sta perdendo veramente la testa e forse anche qualche valore, queste testine non pensano che potrebbero traumatizzare dei bambini o addirittura gente più adulta? sottolineo anche, che questi sono giochi diabolici, perciò non sottovalutiamoli, chi ha orecchie per intendere, intenda.

Maria
Maria
4 anni fa

Basta non dare peso a queste stupidaggini perché le cose che vengono da Dio rimangono mentre quelle che vengono dal demonio finiscono ..sempre

Mimmo Campanale
Mimmo Campanale
4 anni fa

Genitori SVEGLIA questi sono i nostri ragazzi

Vincenzo lopetuso
Vincenzo lopetuso
4 anni fa

Quando vedo queste cose mi rendo conto che meritiamo l'estinzione e spero che avvenga presto.
Purtroppo con l'era internet le cose peggiorano in modo esponenziale.
Umanità dove sei?

Delc
Delc
4 anni fa

Come siamo arrivati a questo punto….

Raffaele
Raffaele
4 anni fa

È incredibile di come si parli più di ragazzini che si travestono piuttosto che argomenti delicati come PER ESEMPIO amazzonia in fiamme, rischiamo di non avere un futuro

Leococojane
Leococojane
4 anni fa

Temo che si stia raccogliendo quello che si è seminato.

Stl
Stl
4 anni fa

La noia gioca brutti scherzi dice l'articolo.
La gente è letteralmente impazzita ripeto. Ma i genitori non sanno per davvero cosa combinano i loro figli? Forse no, finché non succede l'irreparabile. Siate più vicini ai vostri ragazzi, svegliatevi!

Luigi
Luigi
4 anni fa

Siamo arrivati al 2019 e ci sono ancora queste stronzate.Ecco cosa fa internet e facebook fa rincoglionire le persone anch'io ho visto mucche che volano aaaaaa

framastar
framastar
4 anni fa

poveri noi

FRANCESCO
FRANCESCO
4 anni fa

PERCHE DEL DEMENTE CHE HA SCRITTO CON LA SCRITTA 2K LA CITTA NON VE LO RICORDATE, ORMAI SARA SEMPRE PEGGIO ,

Giusy88
Giusy88
4 anni fa

Genitori sveglia i vostri figli stanno impazzendo,svegliatevi è una vergonaaaa