Cronaca

Accoltellamento di via Puccini: cordoglio del commissario Prefettizio alla famiglia della vittima

La Redazione
Tufariello: «La comunità ha l'obbligo di riflettere su quanto è avvenuto e che tuttavia non autorizza alcuno a descrivere Andria come una città violenta, forzando così una realtà ben diversa per quanto problematica»
scrivi un commento 29475

«Esprimo – dichiara il Commissario Straordinario, dott. Gaetano Tufariello – alla famiglia della vittima dell’accoltellamento di ieri sera in via Puccini, il cordoglio personale e della comunità per quanto accaduto. L’episodio – di cui le indagini accerteranno l’esatta dinamica – rimane di una gravità inaudita e lascia esterrefatta tutta la comunità.

Sul piano umano resta il cordoglio e la vicinanza alla famiglia della vittima, mentre la comunità ha l’obbligo di riflettere su quanto è avvenuto e che tuttavia non autorizza alcuno a descrivere Andria come una città violenta, forzando così una realtà ben diversa per quanto problematica.

La città è laboriosa, pacifica, sicuramente in una condizione difficile, ma non violenta, e ogni lesione gratuita della sua immagine non resterà senza seguito».

venerdì 13 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti