Cronaca

Incidente in via Trani: distrutta la colonnina del passaggio a livello

La Redazione
Un uomo a bordo di una Fiat Panda utilizzata per la consegna della spesa a domicilio ha urtato contro la piazzola su cui sono ubicati i supporti che trattengono le sbarre del passaggio a livello
scrivi un commento 63071

Un incidente si è verificato attorno alle ore 15 al passaggio a livello di via Trani: un uomo a bordo di una Fiat Panda utilizzata per la consegna della spesa a domicilio ha urtato contro la piazzola su cui sono ubicati i supporti che trattengono le sbarre del passaggio a livello.

Il forte impatto ha distrutto la piazzola e i vari supporti in ferro ed ha rotto la coppa dell’olio dell’autovettura facendo disperdere il liquido sull’asfalto.

Sul posto è giunta una volante del nucleo di pronto Intervento della Polizia Locale per effettuare i rilievi e regolare il traffico mentre gli uomini dell’ufficio Sicurezza e Ambiente del Comune di Andria hanno ripulito la strada evitando che il liquido rendesse scivoloso il manto stradale e compromettesse il transito dei pedoni e dei mezzi a due ruote.

Fortunatamente non si sono registrati feriti.

martedì 8 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Salvatore Sgarra
Salvatore Sgarra
4 anni fa

Mi chiedo come mai l'olio motore di una macchina che finisce sull'asfalto venga pulito con una idropulitrice e non assorbito con del sale o della sabbia come in tutto il resto del mondo civilizzato????‍♂️. E poi senti di parlare di tutela per l'ambiente, civilizzazione e rispetto delle regole……
Vergogna!!!!!!!

E.I
E.I
4 anni fa

Concordo pienamente Salvatore

beppe
beppe
4 anni fa

gradirei sapere chi paga per il ripristino ????, mi auguro che qualcuno si occupa della pratica verso l'assicurazione per farsi pagare per il ripristino.